top of page

Per raggiungerci

Da Catania e tutte le altre province della Sicilia,  arrivare a Misterbianco dirigersi sino a Piano Tavola. Entrare dentro il paese e proseguire sino all'ultima rotonda col passaggio a livello. Superarlo, uscire dal paese in direzione Belpasso per 500m. Troverete una grande traversa a destra con telo verticale con scritto "Open Day". Entrate e proseguite sino alla fine. Parcheggiate dove potete, noi siamo l'ultimo stabilimento sulla sinistra.

Dai paesi Etnei, proseguire sino a Camporotondo o Belpasso. Imboccare la via Mongibello in direzione Piano Tavola. Sulla sinistra troverete una grande traversa con il nostro telo verticale. Ci troviamo lì.
 

Attenzione:
camminare lentamente sulla ss121 e specialmente all'altezza di Misterbianco, in quanto il limite di 70KM/h è fatto rigidamente mantenere.

 

Da Paternò/Adrano/Biancavilla e tutti i paesi a Sud Ovest, imboccare la SS 121, proseguire sino a Piano Tavola ed entrare in paese. Da qui uscire in direzione Belpasso, superando l'ultimo passaggio a livello.
Percorrere il rettilineo fuori dal paese per 500mt e troverete una traversa sulla destra con un nostro telo verticale. Entrate e parcheggiate come potete, il nostro stabilimento e l'ultimo in fondo a destra.
 

iStock-1332097112-mini.jpg
bottom of page