Domenica 2 luglio il Pastificio Raviol D'Oro di via 6 Aprile 65 aprirà per l'ultima volta. Alla fine la data è arrivata e non possiamo più continuare. Quello che ha colpito la nostra famiglia, la nostra attività, è stato un incredibile susseguirsi di accadimenti: dall'avere pagato la corrente il doppio delle aziende del nord per colpa della Salvaguardia (5 volte con i prezzi di adesso), alla vendita del nostro stabilimento all'asta ed infine al mandarci via dai locali storici nonostante stessimo pagando il modestissimo rientro di canoni arretrati. Ora, mentre parte dei nostri macchinari di Belpasso sono tenuti ancora in ostaggio, c'e da organizzare la chiusura del laboratorio storico.
Nel poco tempo libero rimasto in mezzo a tutte queste lotte, abbiamo valutato alcuni dei locali da voi segnalati, fra cui quelli dove stiamo andando a depositare tutte le macchine con cui lavoriamo. Ci vogliono soldi che non abbiamo, personale che oggi manca e chiudere le tante partite aperte. Non è certo se ricominceremo altrove ma ci proveremo. Una cosa è certa: non vogliamo morire da soli ed in silenzio.
- Faremo un evento a cui siete tutti invitati -
Tenetevi pronti, lo annunceremo la prossima settimana!
Nn avete trovato un locale
Non bisogna arrendersi mai… sopratutto con un prodotto di qualità!!! Ancora forza🍀….la mamma di Federico( la Drogheria)
Vi sono vicina e spero che tutto vada bene 😘😘
Ragazziiiii forzaaaaaa!! Aprite da un altra parte e si ricomincia tutto più forti di prima!! Non si molla niente! Never give Up!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🔝🔝🔝🔝🔝
Giuseppe ,seppur da lontano sono con voi...!!!