Carissimi clienti e follower,
due anni fa uno di noi appariva sui social per dare un l'allarme. L'azienda che avevamo creato con tantissimi sacrifici, stava per essere distrutta dalla persona che invece ci doveva proteggere. Eravamo sotto la morsa del avvocato che ci curava, che si era impossessato del nostro stabilimento all'asta, fingendo di aiutarci e poi si è presentato con i carabinieri per buttarci fuori.
Allora non era possibile dirvi cosa stesse accadendo perchè anche una parola poteva compromotterci, visto con chi avevamo a che fare ed il suo essere inserito nel mondo legale. Adesso invece lo sapete, grazie ai giornali che hanno diffuso la notizia della sua imputazione coatta per turbativa d'asta e si puo' parlare un po' più liberamente.
La nostra intenzione è quella di aiutare tutti voi, perchè ogni italiano che ha un prestito o un mutuo è a rischio! Occorre sapere come funziona il sistema, per evitare di cadere in trappola, come ci è accaduto. Ci sono un insieme di regole terribili ed assenza di tutele, che rendono le aste italiane non degne di una nazione civile, che dichiara di preoccuparsi degli ultimi, che ha la cura di collocarli in luoghi sicuri, ed invece mette la gente all'inferno, per strada ed a rischio della propria vita.
Seguiteci sui nostri canali, è importate, per capire tutti assieme cosa accade se hai debiti ed i pericoli che potresti incontrare. Inoltre vi faremo vedere un po' video con buona pasta e non solo.
In basso nella pagina, troverete come iscrivervi alla mailing list per ricevere le nostre iniziative ed essere sempre aggiornati.
Un saluto dai fondatori
Raviol D'Oro
Comments