top of page

Scarica l'APP del blog per rimanere aggiornati

BTN2.png
BTN1.png

Diffondi questo post

Grazie

A fine luglio abbiamo liberato il laboratorio e lasciato le chiavi senza battere ciglio. Dietro di noi abbiamo affisso un cartello con un numero di telefono ed un messaggio per avvertire tutti quelli che arrivavano. Siete stati in centinaia a chiamare, lo vediamo dal centralino e vogliamo ringraziarvi. Ci cercate non solo al telefono che abbiamo appeso ma anche su internet, agli altri numeri che abbiamo... che dire, è bellissimo ricevere tutto questo.


Ci fate sempre una domanda: quando riaprirete? Quella che ci è accaduta è una tempesta perfetta, con tanti fattori messi assieme che hanno messo in ginocchio una attività storica. La devastazione è così tanta che quasi non si sà da dove iniziare e chi ci ha fatto del male, non demorde. Inoltre i fondatori sono anziani e soli e non possono stare dalle 7.30 alle 20.30 in laboratorio, in piedi per tutto questo tempo. Ci vorrebbero dei giovani ed a Catania non c'e' praticamente nessuno che conosce il mestiere del pastaio tanto da potersi mettere subito alle macchine e governarle. Pero' non vogliamo andare via e scomparire portando con noi tutto quello che sappiamo e qualcosa ce la stiamo inventando. Vorremmo tantissimo insegnare ai ragazzi come si fanno i maccheroni, i tortellini, i ravioli e parlare con voi di ricette. L'ultimo giorno eravate in molti coi vostri telefonini a riprendere la signora Lucy ed il marito Delfio ed era stupendo vivere il vostro interesse.


Quindi che si fa? Beh, alcune idee ci sono e le stiamo sviluppando.


Per momento volevamo solo dirvi grazie, a tutti, perchè col vostro cercarci ci tenete vivi. Sappiate che non ci siamo dimenticati di nessuno di voi ed alla Signora Lucy, che vi ha accolto per 40 anni, si illumino gli occhi quando vede in quanti la stanno cercando.



520 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Ostaggi

Diffondi questo post

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page