top of page

Scarica l'APP del blog per rimanere aggiornati

BTN2.png
BTN1.png

Diffondi questo post

Ostaggi


 

Siamo sull'Etna! Da qui sopra vi guardiamo, immersi nei nostri sogni, fatti di pasta, sorrisi ed il ricordo dei tanti momenti trascorsi assieme in questi 38 anni di attività. Mancava poco ad arrivare ai 40 ma non è stato possibile, quello che ci è capitato è qualcosa di insostenibile per grandissime aziende, figuriamoci per degli umili artigiani.


Adesso, assorti a guardare il cielo stellato e le luci di Catania all'orizzonte, pensiamo a come fare per ricominciare, perchè purtroppo vi è un grave problema! Qualcuno sta trattenendo i macchinari che avevamo nello stabilimento Piano Tavola, in una storia come quelle che avete visto in TV, dove sfruttando certi meccanismi la gente arriva a prendersi casa tua. Lottiamo ogni giorno in tribunale per riavere i nostri strumenti, perchè ci servono per ricominciare a lavorare e fornire di pasta i nostri clienti e potere così pagare anche le persone con cui sono rimasti dei debiti.


Come siamo arrivati qui? Quella del pastificio Raviol D'Oro è una storia fatta di tradimenti e lati oscuri, che non esiteremo a raccontarvi a tempo debito. perchè sin dall'inizio, quando abbiamo capito dove eravamo finiti, non ci siamo intimiditi. Non è accaduto allora che eravamo soli e nemmeno ci intimidiamo adesso, con 3 avvocati venuti da fuori ad aiutarci e difenderci in ogni dove, come cavalieri di un tempo che fu e che col cuore ringraziamo.


Raviol D'Oro

1.131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Diffondi questo post

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page